4 zampe vacanza Il Giardino del Tempo

Salento, in vacanza con Fido


Da sempre cani e gatti sono stati parte della nostra vita insieme. Prima Duke, un pastore tedesco dall'animo nobile, un gigante buono. Gli anni passati con lui sono stati meravigliosi, ci ha dato tanto! Suo compagno di giochi Max, il gatto. Un meticcio, tigrato e certosino, due occhi impertinenti.

Poi è venuto il tempo di Pippo – calzini bianchi – e Beba. Due sinceri meticci, lui manto nero e zampe bianche, orecchie cascanti un carattere… stravagante, enormemente affettuoso. Scorreva sangue di cane da caccia nelle sue vene. Lei, Beba, sempre all'erta, la vera leader dei due. Una meticcietta lupoide, colore chiaro, pelo folto. Teneramente scoordinata nei salti ma esigente con il cibo una vera Lady.

A loro si è unito, negli ultimi anni, Toni l'unico vero esemplare di razza in famiglia, un Breton! È stato abbandonato nella nostra campagna di Presicce. Gli restavano pochi giorni di vita! È vissuto altri 9 anni con noi. Ora tutti e tre ci hanno lasciato, perchè i cani fanno così: riempiono le nostre giornate e poi improvvisamente vanno via: 15 anni di coccole, affetto, preoccupazioni e risate.

Aprile 2019 è arrivata Win, una femmina di pastore tedesco. Possente e scatenata come tutti i cuccioli. Presto avrà un compagno, perchè con tanto spazio a disposizione sarebbe un delitto non accogliere un altro amico a 4 zampe! l'avventura continua

patrizia, sandro e Win © RIPRODUZIONE RISERVATA

Agriturismo Pet Friendly

Già a Pescoluse, dove dal 2009 gestiamo case vacanza al mare, abbiamo sempre accettato gratis ospiti a 4 zampe "accompagnati" dai loro amici Umani. Le abitazioni sono Pet Friendly: ognuna ha il suo terrazzo o giardino privato, un posto al fresco dove riposare all'ombra.

Qui al Giardino del Tempo, abbiamo progettato la nostra casa, camere per gli ospiti e tutto l'uliveto tenendo conto dei nostri amici animali.

Le camere sono al piano terra, indipendenti, insonorizzate, ciotola e kit di benvenuto per i compagni a 4 zampe. Ognuna ha un giardino privato di circa 20 mq con prato. La recinzione è alta più di 1 metro e mezzo. E poi tutto l'uliveto di circa 4 ettari, per salti, giochi e corse.

A richiesta sono disponibili materassino e piscina per cani di 120 cm di diametro per 30 di altezza.

Il veterinario che cura Toni è disponibile, in caso di necessità, per cani e gatti ospiti dell'Agriturismo. A pochi chilometri (circa 8) ci sono due cliniche veterinarie di cui una aperta 24 ore che effettua anche servizio d'urgenza.

Sul litorale adriatico più vicino c'è il Bau Beach a soli 12 Km.

Ti invitiamo a leggere il Regolamento per gli ospiti a 4 Zampe (clicca sul pulsante qui sotto): poche, semplici regole di comportamento affinché la convivenza di più ospiti accompagnati dagli amici animali, sia la più serena possibile e priva di tensioni.

Regole 4 zampe

Adorati gatti e cani di piccola, media e grande taglia, qui siete i BENVENUTI!

PETS ARE PEOPLE TOO!

Siamo A DOG


Tito e Tilly
Tito e Tilly

Tito e Tilly sono stati ospiti a Dicembre 2018. Accompagnati dai loro amici Stefania e Sandro, hanno dato il loro OK al Giardino del Tempo come struttura:

PET FRIENDLY!

Maya
Maya

Maya, un perfetto cane "Messapico", è stata qui con i cari amici Paola e Fabio. Anche Maya ha detto OK al Giardino del Tempo come struttura:

PET FRIENDLY!

Pippo
Pippo

Pippuzzo… testardo, temerario ed intimamente legato a noi, ne combinava sempre una! Ma lo abbiamo tanto amato forse anche per questo!

Beba, Pippo e Toni
Beba, Pippo e Toni

Ed eccoli qui.

Da sinistra: lady Beba, Pippo tempesta e Sweet Toni.

Tre mascalzoni patentati!

Visite Guidate Pet Friendly
Visita guidata a Gallipoli per 4 zampe

Anche le nostre visite guidate sono Pet Friendly: "sembriamo la delegazione stampa inglese, 6 persone 5 cani!"

Paola - Roma

Chicca
Chicca

Chicca guarda il mare:

"dobbiamo proprio tornare a casa? Ehi Angela, Doriano mi sentite? dobbiamo proprio? e dai, restiamo ancora un po'!"

Harley e Nerina
Harley e Nerina

Harley e Nerina, nostre ospiti ad Aprile 2019 con i loro amici umani Enza e Felice. Le due "pelosette" hanno dato il loro OK al Giardino del Tempo come struttura:

PET FRIENDLY!

Brandy
Brandy

"Sono arrivato qui al Giardino del Tempo a fine Aprile 2019 per un week-end con i miei adorati amici umani Anna e Giuseppe. Questo giardino mi piace assai, è proprio

PET FRIENDLY!

Win
Win

17 Aprile 2019: "sono appena arrivata. Questo posto mi sembra OK.

Su, avanti! Amici a 4 zampe, venite a giocare con me!"

Speciale Matera
Il 2019 è l'anno di Matera Capitale Europea della Cultura. In questa occasione speciale ti offriamo la possibilità di usufruire di una escursione nella storica Città dei Sassi. Continua

Info e prenotazioni

Invia una richiesta con Whatsapp

I campi con * devono essere compilati.


Il tuo messaggio è stato inviato. Ti risponderemo al più presto.

Devi cliccare su Non sono un robot.

Dove siamo

(+39) 333 2019853 info@giardinodeltempo.it Invia una richiesta con Whatsapp